sabato 16 febbraio 2008

Sergio Tisselli " Chi è Joseph? TAV.19


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono Laura. Con il mio ragazzo, appassionatissimo di fumetti seguiamo i tuoi passi anche se non sei molto visibile rispetto ad altri. Finalmente un blog che parla di te. A proposito di queste tavole? Non le abbiamo mai viste e i tratti si vede appartenerti ma c'è qualcosa di diverso dagli ultimi lavori.Ci dirai qualcosa di più?

Anonimo ha detto...

Molto bello,anche se si notano delle incertezze.Devi averlo fatto diversi anni fa e mi piacerebbe saperne qualcosa di più.Dico questo perchè ti seguo da quando hai fatto "Pignata" ( meraviglioso!) e in quelle tavole noto un disegnatore più maturo, completo,dal tratto fortemente personale.Sei il nio mito e finalmente ho trovato un blog che parla di te!Aspetto nuove cose!
NB: Sono impazzito per cercare l'ultimo Pignata e ora è sul mio comodino in camera da letto. Ogni sera mi rileggo (anche la storia è bellissima!)una pagina e mi rigusto ogni vignetta come se fosse la prima volta che la vedo!

Anonimo ha detto...

facendo scorrere il cursore sono riuscito a leggere tutto il fumetto oltre che ammirare i disegni.Sono un pò impazzito in questa operazione ma alla fine sono rimasto soddisfatto!Ma questo fumetto è mai stato editato perchè pur seguendoti sinceramente mi era sfuggito. Mi piacerebbe saperne qualcosa di più. Saluti

Anonimo ha detto...

Se devo essere sincero quello che ho apprezzato maggiormente è il montaggio. Non credo si possa definire così ma visto la mia ignoranza in materia spero tu capisca ugualmente!Insomma quello che voglio dire è che il taglio è cinematografico e questa è una cosa che non ho riscontrato nei tanti fumetti letti e osservati. Complimenti anche per il disegno e il soggetto.

Anonimo ha detto...

Questo è un lavoro maniacale!Quasi tutto pennino....ma quanto ci hai messo? Lavoro straordinario ma credo di difficile pubblicazione. Mi permetto di dire questo perchè sono un grafico e lavoro con le stampe.Questo è un lavoro da ammirare solo da tavole originali o appunto sul web.Bravissimo!

Anonimo ha detto...

Leggo in questa ultima tavola oltre Tisselli anche Colombo. Chi è.Non ne ho mai sentito parlare.Quello che ha fatto le matite? Chi ha ideato il soggetto o creato la sceneggiatura? O cosa altro? Tutto accanto alla tua firma acquista valore ma io e mia moglie, appassionati entrambi di fumetto, vorremmo capirne il ruolo. Grazie

Anonimo ha detto...

Straordinario fumetto! Sono colpito che un blog possa avere materiale di tale prestigio. Ho notato molta professionalit� in quasi tutti gli autori ed � piacevole costatare che � piuttosto frequentato. Complimenti a tutti