sabato 16 febbraio 2008

Dario Galante "TRAMONTO"


Tecnica mista su tela
cm 70 x50

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarò banale, chissà quante altre persone amanti della pittura glielo avranno detto ma vorrei esprimere tutta la meraviglia che provo guardando questo tramonto visto dai suoi occhi.Spero ci terrà informato tramite il blog dove farà delle mostre. Grazie

Anonimo ha detto...

Mi fa sempre piacere sapere che il mio lavoro piace, mi da' lo stimolo per continuare.Sicuramente avra' mie notizie tramite il blog.
Tra poco verranno inseriti nel blog altri miei lavori e mi farebbe piacere sapere il suo parere.

Anonimo ha detto...

Vorrei scusarmi se la pubblicazione dei lavori di Dario tarda ad arrivare al blog, ma purtroppo mi è entrato un virus nel Pc e ho dovuto combattere con lui...ora dovrebbe essere tutto ok ma mi devo un attimo disintossicare. Ciao